Motocarrozzette, Galici (Ugl): “tutto frutto del nostro lavoro”

 -  -  7


“Alla luce delle dichiarazioni del consigliere comunale Giulio Tantillo sulle ordinanze che hanno istituito gli stalli delle motocarrozzette, all’Ugl preme precisare come i risultati raggiunti, siano frutto di un intenso lavoro, posto in essere dalla nostra O.S. e della settima commissione consiliare del comune di Palermo – è quanto si legge in una nota del dirigente sindacale Ugl Daniele Galici.

“Il regolamento approvato nel 2017 che trasformava la categoria da N.C.C. a servizio pubblico di piazza (taxi) – precisa Galici – presentava numerose lacune che sottoponevano a numerosi rischi il personale di PM, perché non conforme al codice della strada e al decreto legislativo del 92. Un divaricamento dalla normativa nazionale non poco incisivo che ha cagionato disordine e scenari poco decorosi nella nostra città.

Oggi, è facile salire sul carro dei vincitori, ma rivendichiamo la paternità dei risultati normativi che hanno ripristinato la situazione, conferendo leggibilità e chiarezza, alla quale, la quinta città d’Italia anelava da tempo”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *