Cordoglio dell’amministrazione Di Girolamo per la scomparsa dell’avvocato Giovanni Piazza già assessore comunale

 -  -  5


Anche il Consiglio comunale si associa al dolore della famiglia per la scomparsa dell’ex amministratore

E’ con dolore che ho appreso della prematura scomparsa dell’avv. Giovanni Piazza – sottolinea il Sindaco Alberto Di Girolamo. Era un uomo di grandi principi morali oltre che apprezzato professionista che per alcuni mesi fu anche prestato alla politica.

Desidero esprimere a nome della Città, dell’Amministrazione e mio personale alla moglie Claudia Giacalone, ai figli, ai genitori (il papà Elio è vice presidente del Centro di Studi Internazionali Risorgimentali e Garibaldini) e ai familiari tutti i sensi del mio più profondo cordoglio”.

E al dolore per la morte dell’avvocato Piazza si associa anche il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano, a nome di tutta l’Assise civica di Palazzo VII Aprile e suo personale. “L’ho conosciuto ed apprezzato oltre che per le sue doti professionali anche per quelle umane – precisa Sturiano. Lo ricordo sempre con il sorriso sulle labbra e molto cordiale. A nome del Consiglio e personalmente sono vicino ai familiari dell’avvocato Piazza.”.

I funerali dell’avvocato Piazza, che fu assessore durante la sindacatura Carini si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 16,00, in Chiesa Madre.

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
176 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *