Evidenza

Milano: progetto “Scende in campo il Cuore”- trofeo Interforze “ Memorial Giovanni Marra ”

• Bookmarks: 2


la Polizia di Stato si aggiudica   la 2°edizione e riceve in premio un defibrillatore. 

Questa mattina, presso la sala Scrofani della Questura di Milano ha avuto luogo la premiazione della squadra di calcio della Polizia di Stato che si è aggiudicata la seconda edizione del Trofeo interforze “ Memorial Giovanni Marra ”.
Il progetto “Scende in campo il Cuore” vuole rappresentare uno strumento per evidenziare valori quali la correttezza, il rispetto delle regole e mettere in evidenza chi è al fianco del cittadino tutti i giorni, con la sensibilizzazione del tema sulla cardio protezione attraverso una maggiore diffusione dei defibrillatori sul territorio.
Alla cerimonia erano presenti il Vicario del Questore Ottavio Aragona, Guido Villa Responsabile progetto defibrillazione precoce dell’AREU, Fabio Altitonante Consigliere Regionale della Commissione Sanità, Filippo Marra Consulente,   Rajae Bezzaz Madrina dell’ iniziativa e Gianni Baravelli Direttore Iredeem Philips che ha donato il defibrillatore alla squadra vincitrice.
La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Milano, Regione Lombardia, CONI Lombardia,  AREU 118 e Comune di Segrate.

2 recommended
KKKKK
154 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com