Cronaca

Milano: il Questore sospende immediatamente la licenza al Biz@rre 2000

• Bookmarks: 17


Il Questore di Milano Marcello Cardona, in relazione al grave fatto di sangue avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 aprile scorso presso il circolo privato denominato
Biz@rre 2000  sito a Milano in via Ripamonti n. 580, ha immediatamente sospeso la licenza del locale per giorni 30 (trenta).
Nella notte, un equipaggio delle volanti è intervenuto nel circolo per il ferimento di tre persone. Le tre vittime presentavano varie ferite da taglio in diverse parti del corpo, motivo per il quale giungevano per le prime cure del caso tre equipaggi del 118, che trasportavano i feriti: un 53enne in codice rosso all’Humanitas, un 51enne in giallo al Niguarda, un 37enne originario del Bangladesh in giallo all’ospedale di San Donato. Due clienti del locale avevano discusso con le vittime per poi colpirle con un coltello e scappare a bordo di un’auto. Nessuno dei tre feriti in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la Squadra mobile.
il Questore di Milano Marcello Cardona, al fine di evitare il ripetersi di episodi violenti presso il locale che arrecano danno per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ha adottato un provvedimento di durata superiore al limite previsto dall’art. 9/3° comma della L. n. 287/1991 sospendendo immediatamente al club la licenza per trenta giorni.
Infatti, tenuto conto che il circolo privato costituisce un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza,  si è provveduto alla immediata chiusura al fine di fornire la necessaria risposta alle esigenze di legalità e sicurezza della collettività. Il provvedimento, emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano,  è già stato notificato a cura degli agenti del Commissariato di PS Scalo Romana che hanno apposto i sigilli su ordine del Questore.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
361 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com