Sport

Massimo Roccoli – CIV Round 5-6

• Bookmarks: 2


Il Campionato Italiano Velocità al giro di boa, in terra di Romagna, conferma il livello altissimo e competitivo, cinque differenti vincitori su 6 gare disputate. Il week‐ end infuocato nella riviera adriatica caratterizzato non solo da temperature elevate, ma soprattutto da gare combattute fino alla fine.
Gara 1

Il quinto appuntamento stagionale del campionato italiano velocità lascia un po’ l’amaro in bocca al pilota riminese Massimo Roccoli. Nel tracciato di casa il campione italiano in carica, in lotta con i primi fin dai primi giri, scivola al decimo giro, quando è al comando, ma la voglia di lottare lo porta a risalire in sella e con un grandissimo recupero raggiunge la zona punti che gli permette di rimane in testa al campionato a pari punti.

01 Canducci Michael Honda 30’20.287
02 Manfredi Kevin Suzuki +4.837
03 Morrentino Nicola Jr. Yamaha +7.468
04 …..

13 Roccoli Massimo MV Agusta +31.499

Gara 2

La sesta gara stagionale, la seconda del week‐end in terra di Romagna, corso regolarmente sui 18 giri, vede il pilota di casa Massimo Roccoli lottare fino alla fine con i primi, ma nelle ultime curve non riesce a resistere e finisce ai piedi del podio, chiudendo in quarta posizione. Questo piazzamento permette di mantenere il primato in campionato al pilota del Team Laguna.

01 BUSSOLOTTI Marco Kawasaki 30’31.280
02 MANFREDI Kevin Suzuki 1.538
03 STIRPE Davide MV Agusta 3.538
04 ROCCOLI Massimo MV Agusta 3.636
05 SABATINO Gennaro Kawasaki 6.797 Massimo:

“Questo week‐end è stato molto caldo sotto molteplici versi… non solo per la temperatura, ma anche per le condizioni in pista, davvero faticoso correre 18 giri cosi competitivi, ma il calore più apprezzato quello del pubblico e degli amici. Lasciamo Misano con un po’ di amarezza, soprattutto per gara 1, ma consapevole che ogni punto è importante in un campionato cosi combattuto. Ringrazio il Team Laguna per il costante e prezioso lavoro e tutti i supporter.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com