Breve

Maltempo, misure e precauzioni gli effetti della bufera di vento

• Bookmarks: 1


Un morto a Crotone, danni a Corigliano e Rossano. Analisi sull’organizzazione dell’emergenza, la gestione della protezione civile, la vulnerabilità del sistema

 Corigliano, martedì 23  gennaio 2018

Il dramma di Crotone, i danni di Corigliano e di Rossano. Un morto nella città di Pitagora, sfiorata la tragedia nel centro ausonico, nella città di Bisanzio divelti tetti e coperture. La micidiale bufera di vento dei giorni scorsi ripropone la vulnerabilità del sistema. Quale il ruolo della politica? Quali i limiti dello Stato in caso di emergenza? Quali le condizioni strutturali dei nostri edifici pubblici e privati? Sono i temi posti al centro del prossimo appuntamento televisivo di Talking, format di approfondimento giornalistico della Sibaritide. A parlarne: il segretario generale provinciale Uil della pubblica amministrazione Bonaventura Ferri, l’ex segretario ed ex assessore all’urbanistica del Comune di Corigliano, Leonardo Zangaro (nella qualità anche di professionista), il presidente provinciale di Ascomed (Confcommercio) Pietro Oranges (settore edilizia).

Nella seconda parte la “NOTTE DEI LICEI” a Corigliano. Riuscita manifestazione sulla libertà di espressione e di pensiero organizzata dal Liceo Classico “G.Colosimo” di Corigliano Calabro.

NUOVI SERVIZI RIVOLTI ALL’UTENZA IN PARTNERSHIP

La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…).

Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle sette postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. La diretta sarà in onda anche sulle frequenze di Radio Calabria (99.2 – 99.8)

Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30, venerdi’ alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

Partner

IMMOBILIARE REMAX – VIA SIBARI 12 – 87067 – ROSSANO TEL. 0983/200916

Com. Stam.

KKKKK
172 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com