Breve

“Lavoro pubblico tra servizi e precarietà” la funzione pubblica Cgil verso il congresso provinciale

• Bookmarks: 19


A Marsala convergeranno 52 delegati eletti in 36 Assemblee locali. La CGIL-FP celebra il suo XI Congresso Provinciale. Lo farà sabato prossimo, 6 ottobre 2018, con due sessioni di lavoro che si svolgeranno al mattino, con inizio alle ore 9,00 (fase dibattimentale) e nel pomeriggio a partire dalle 15,30 (fase elettiva).

La sede sarà il Complesso San Pietro di Marsala dove convergeranno, per questo importante appuntamento, ben 52 delegati provenienti da tutta tutta la provincia e frutto dello svolgimento di ben 36 assemblee di base.

Al Congresso prenderanno parte il Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Siclia, Gateano Agliozzo, e quello nazionale, Fabrizio Rossetti.

“Sono davvero soddisfatto per il lavoro fatto – sottolinea Enzo Milazzo, Segretario generale della FP-CGIL di Trapani. Mi auguro che dal dibattito congressuale vengano fuori delle indicazioni per il lavoro dei prossimi anni e un gruppo dirigente che sia capace di dare ancor più incisività all’azione della FP-CGIL, sempre nel supremo interesse dei diritti e della dignità dei lavoratori”.

Nel corso della fase pre-congressuale la CGIL – Funzione Pubblica provinciale ha incontrato più di 500 operatori dei servizi pubblici con i quali si sono avute riunioni molto interessanti. Il confronto si è incentrato sui documenti congressuali ma soprattutto sulle problematiche che interessano il lavoro pubblico nella nostra provincia. Particolare attenzione è stata dedicata ai nuovi contratti di lavoro entrati in vigore nel corso dell’anno dopo ben 10 anni di blocco.

PROGRAMMA CONGRESSO FP CGIL

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
360 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com