Politica

Lavoro: Figuccia Vincenzo (FI), 1700 ex sportellisti, ora il governo ridia dignità e garanzie occupazionali a questi lavoratori

• Bookmarks: 2


Palermo – “Il governo Crocetta ha tolto la dignità 1700 lavoratori ex sportellisti a causa di provvedimenti che hanno prodotto solo nuova disoccupazione senza riformare un bel nulla. Basta guardare alla Formazione professionale per comprendere come tanta gente perbene abbia avuto le gambe tagliate da un governo che talvolta si è macchiato anche di irresponsabilità. Credo che sia giunto il momento di approvare una legge che tuteli davvero gli ex sportellisti riaprendo loro le porte della Regione attraverso un piano di utilizzo razionale che valorizzi le professionalità. Non servono altre parole. Chi vive nella disperazione a causa del malgoverno ha tutte le ragioni per gridare la rabbia.
Il mio voto contrario, l’unico tra quelli oggi presente in commissione lavoro, scaturisce dal fatto che questa gente non puo’ piu’ aspettare. Mi ricredero’ solo quando i lavoratori torneranno a percepire il loro stipendio. Auspico solo che non mi capiti di commentare qualche suicidio”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com