Cronaca

Latina: Arrestato un uomo per “violenza resistenza, oltraggio a un pubblico ufficiale”, “lesioni personali” e “danneggiamento”

• Bookmarks: 18


Il 17 dicembre 2018, ore 19:20 circa, in  via Piave, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile  – aliquota radiomobile, coadiuvati quelli della Polstato di Latina, traevano in arresto un 42enne del posto per “violenza,  resistenza, oltraggio a un pubblico ufficiale”, “lesioni personali” e “danneggiamento”.

Nel dettaglio, i militari intervenivano su richiesta giunta alla locale centrale operativa da parte di un uomo in quanto vittima di truffa da parte del 42enne, nella compravendita fittizia di una autovettura.

L’ arrestato alla vista dei militari operanti, inveiva nei loro confronti proferendo parole offensive e minacciose, inoltre aggrediva gli operanti provocando a uno di essi lievi lesioni. Nella circostanza l’uomo, nel tentativo  di divincolarsi,  danneggiava altresì l‘autovettura di servizio in uso ai  militari. L’arrestato è stato condotto  presso il proprio domicilio in  attesa del rito direttissimo.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
249 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com