Breve

L’Aperol Spritz Tour arriva a Senigallia

• Bookmarks: 26


Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per l’Italia Prossima tappa: Senigallia e il Summer Jamboree! Da ieri fino a domenica 12 agosto, il coloratissimo van Aperol Hostaria del Vecio ferma a Senigallia, per due settimane dedicate alla cultura vintage, piene di musica e divertimento

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questa settimana è la volta delle Marche.

In occasione del Summer Jamboree 2018, XIX edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, l’Aperol Spritz Tour arriva a Senigallia, in provincia di Ancona, una delle principali località turistiche delle Marche, che ogni anno richiama visitatori da ogni parte d’Italia e d’Europa, anche grazie alla famosa spiaggia detta “di velluto”.

Per tutta la durata del festival, uno dei coloratissimi e caratteristici van Volkswagen Hostaria del Vecio targati Aperol Spritz distribuirà il suo carico di deliziosi aperitivi e irresistibili cicchetti agli amanti del vintage che ogni anno affollano la cittadina marchigiana di Senigallia in occasione del Summer Jamboree.

Un evento imperdibile per ogni Spritz Lover che si rispetti: due settimane piene di musica, divertimento e spensieratezza, a cui Aperol Spritznon potrà che aggiungere tutta la gioia di vivere e la voglia di stare insieme #HappyTogether proprie del brand.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
340 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com