La società ottiene la deroga. Akragas – Vibonese si gioca all’Esseneto – L’attaccante Diego Garcia è dell’Akragas
La Società Akragas Città dei Templi comunica che, nella giornata di oggi, la Federazione Italiana Gioco Calcio ha concesso la deroga per la disputa delle partite casalinghe allo stadio Esseneto di Agrigento.
I presidenti Marcello Giavarini e Silvio Alessi, l’amministratore delegato Peppino Tirri, rivolgono un sentito ringraziamento al presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina e al presidente regionale della Figc Sicilia, Santino Lo Presti, per l’impegno profuso.
Dunque, la partita di campionato Akragas – Vibonese, in programma domenica 28 agosto, alle ore 16:30, si disputerà regolarmente allo stadio Esseneto di Agrigento.
La prevendita dei biglietti sarà attiva a partire da domani, 25 agosto.
L’attaccante portoghese Diego Garcia è dell’Akragas –
La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver perfezionato l’ingaggio del giovane attaccante portoghese, Diego Gabriel Gouvenia Garcia, classe 1997.
Diego Garcia ha sempre giocato in Portogallo e la scorsa stagione si è messo in luce nella formazione under 19 del Pacos Ferreira collezionando 13 presenze e realizzando una rete. Ha indossato anche le maglie delle squadre:
Under 19 B – Padroense
Under 17 B – Maia Lidador
Under 17 B – Boavista