Cronaca

La polizia di stato sventa un epiosdio di spaccio in provincia. Fermati ed arrestati due pregiudicati palermitani

• Bookmarks: 19


Palermo: La Polizia di Stato ha tratto in arresto Giuliano Giuseppe, 34enne del “Cep” e Di Cristina Mario, 40enne del quartiere “Mezzomonreale”, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’arresto compiuto da personale della Squadra Mobile è stato realizzato a Carini ed ha consentito il sequestro di circa 300 grammi di hahsish.

Li si era spinto il personale della Sezionme “Antidroga”, sulla base di informazioni da cui era emersa la concreta possibilità che, a Carini, avvenisse una consegna di stupefacente da parte di Giuliano Giuseppe, pregiudicato per reati specifici.

In effetti, lungo la statale “113”, all’altezza di Carini, gli agenti, opportunamente appostatisi in servizi di osservazione, hanno intercettato Giuliano, volto noto agli archivi di polizia, quale passeggero di uno scooter “SH”-150, guidato da Di Cristina Mario.

Dopo averli seguiti brevemente senza essere notati, gli agenti sono entrati in azione nei pressi del centro di Carini, intimando l’“Alt Polizia” ai centauri, per poi sottoporli ad un’accurata perquisizione. L’attività di polizia ha consentito ai poliziotti di riscontrare l’ipotesi investigativa, alla luce del ritrovamento di 3 panetti di hashish, del peso complessivo di 300 grammi custoditi nel borsello del passeggero.

I due sono stati tratti in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e sono in corso ulteriori indagini per stabiliare se esista un asse stabile dello stupefacente tra il capoluogo e la provincia.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com