Cronaca

La Polizia di Stato interrompe una fervente attivita’ di spaccio nel cuore di Ballarò

• Bookmarks: 6


Palermo: La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto Colina Daniele, 22enne palermitano di via Porta di Castro.

Ieri pomeriggio, i “Falchi” della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Palermo, hanno svolto un servizio di osservazione nel cuore del popoloso quartiere, mischiandosi ai tanti visitatori e residenti della zona.

I poliziotti hanno scrupolosamente osservato e studiato la tecnica di spaccio usata da Colina.

Questi, distinguendo ormai visivamente gli acquirenti, li “abbordava”, non appena fossero giunti in piazza e li invitava a sostarvi.

Dopo avere ricevuto la richiesta (il tipo di stupefacente), Colina si allontanava  e ritornava dopo alcuni minuti, soddisfacendola ed ottenendo in cambio denaro.

Sono state così documentate dai poliziotti, nell’arco di poche ore pomeridiane, quattro cessioni, di hashish e marijuana.

Colina è stato bloccato e sottoposto a perquiszione personale che ha consentito di rinvenirgli addosso una vera e propria campionatura dello stupefacente da offrire agli acquirenti: 21 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana e 0,2 di cocaina. Pertanto è stato tratto in arresto.

il provvedimento è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

 

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
353 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com