Cronaca

La Polizia di Stato arresta spacciatore nell’area ferroviaria di Milano Rogoredo

• Bookmarks: 13


Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino marocchino di 19 anni, irregolare sul territorio, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti, impiegati in un servizio mirato al contrasto dell’attività di spaccio nell’area della stazione di Milano Rogoredo, hanno sorpreso il giovane mentre vendeva stupefacenti a numerosi coetanei. Questi ultimi, alla vista degli agenti, con le loro grida, hanno permesso allo straniero di allontanarsi.
Il tentativo di sottrarsi alla cattura, tuttavia, è durato poco. Il soggetto, nonostante avesse iniziato una colluttazione, è stato subito raggiunto e bloccato. Durante la sua breve fuga ha cercato di disfarsi di un involucro che, prontamente recuperato, è risultato contenere diversi grammi tra cocaina ed eroina. Durante la perquisizione, inoltre, è stato trovato in possesso di circa 150 euro che, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati insieme alle sostanze.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
353 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com