Breve

La Polizia arresta italiano per furto aggravato e lo indaga per ricettazione

• Bookmarks: 2


Milano: Nel pomeriggio del 30 agosto scorso, in via Console Marcello, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata a contrastare la commissione di reati contro il patrimonio, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno individuato M. F. A., italiano di 18 anni, pregiudicato, mentre rubava un’automobile del car sharing “Enjoy” a bordo della quale fuggiva via. Il giovane è stato bloccato e poi arrestato per furto aggravato ed indagato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Nel corso della successiva perquisizione presso il domicilio del ragazzo, i poliziotti hanno rinvenuto la seguente merce provento di furti: 8 cellulari, di cui 5 marca “Apple” modello 6S, 6S plus e 7, un “Blackberry” 9780, 2 “Samsung” modello S8 ed un tablet marca “Apple” modello Ipad Air 2.

Inoltre, sono stati trovati capi d’abbigliamento con le targhette di esposizione e vendita ancora applicate, in particolare: un giubbino in pelle marca “Tabon Boy”, uno marca “Peak Performance”, un altro marca “Geox”; 2 polo marca “Timberland” e “Byblos”, un maglione “North Sails” ed un paio di pantaloni “Fred Perry”.

2 recommended
KKKKK
139 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com