Notizie

Itinerari di Napoli, al via la vetrina delle eccellenze campane

• Bookmarks: 28


Tre portali raccontano il turismo, la cultura e l’enogastronomia della regione con duecentomila contatti da tutto il mondo

Nasce itinerari di Napoli, una piattaforma che via internet, racconta il Made In Campania. Musei, alberghi, teatri, maison di moda, eccellenze della enogastronomia locale e dell’imprenditoria, sono solo alcuni dei servizi offerti e proposti. Il network nasce dall’idea di Carmela Autiero, giovane imprenditrice napoletana, affiancata dal veneziano trapiantato all’ombra del Vesuvio, Massimiliano Sacchetto, direttore tecnico del progetto, ed esperto in web marketing e nuove tecnologie. Il progetto, è stato presentato nella Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli e tra gli obiettivi quello di trasmettere al turista , soprattutto straniero, la sensazione di sicurezza, descrivendo le bellezze di luoghi famosi ed altri meno conosciuti. Fare rete, coinvolgendo le istituzioni pubbliche e private, puntando sulla qualità, la tradizione e le eccellenze della nostra regione.

“La nostra piattaforma – sostiene il direttore tecnico di IDN, descrive la Campania, che vuole raccontare la vera verità di Napoli e della regione. Dobbiamo imparare a relazionarci con il resto del mondo. Siamo a duecentomila contatti da tutto il mondo; un numero significativo che ci gratifica, sorprende e stimola a lavorare sempre più sinergicamente”.

Il portale di promozione turistica e culturale infatti appena nato, inaugura subito altri due progetti paralleli : Alberghi di Napoli e Itinerari della Campania.

IDN, una ricca e sontuosa vetrina online, un magazine e un portale  dove attingere informazioni e prenotare i servizi.

Per ogni informazione e curiosità visita il sito :

https://napoli.itineraridellacampania.it/

Com. Stam.

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
337 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com