Musica

Intervista al cantante toscano Azazel

• Bookmarks: 15


Dopo la pubblicazione di Gemini EP, Azazel torna il video del singolo estratto 24/7. Un nuovo capitolo per il cantante toscano ma di stanza tra Milano e Londra che fa entrare nel suo mondo: un lotta vinta e un invito ad essere sè stessi, nonostante tutto.

Essere sè stessi è una celebrazioni continua, e questa canzone insieme al video, in cui vengono inseriti come comparsi gli amici stretti di Azazel, sono una chiara dimostrazione del processo di autoliberazione.

Chi è Azazel quando non ha a che fare con la musica?

Sono stylist e fotografo, mi occupo di moda e musica e adesso sto lavorando anche sul mio brand. In sostanza sono un giovane creativo che sta cercando in tutti i modi di farcela!

Cosa manca alla musica italiana in questo momento?

Manca un po’ di prospettiva, io lavoro spesso con produzioni di musica per l’estero e non c’è paragone con quelle italiane. In Italia mancano i budget e ci stiamo troppo focalizzando su scopiazzare gli americani, tuttavia senza i milioni di dollari delle case discografiche americane. Una festa triste.

Quale sarebbe il contesto migliore per ascoltare il tuo disco?

Penso in macchina con gli amici o da soli mentre si va in un lungo viaggio sulle montagne, mentre il cielo cristallino si colora di un verde tramonto.

Qual è il segreto per non lasciarsi abbattere dai commenti altrui?

Non ascoltare nessuno, la maggiorate della persone che ti tirano giù parlano per invidia o insicurezza. Non ho tempo per le insicurezze degli altri.

Qual è stata la tua formazione musicale?

Fin da piccolo ho cantato e da teenager ho iniziato a fare corsi di musica, E’ stato difficile combaciare il tutto tra scuola e canto. Adesso prendo lezioni dalla mia vocal coach a Londra e ho fatto molti progressi in tutti questi anni

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
345 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com