Breve

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15gg al “Bar Andalusia” con insegna “Bar Jolly”

• Bookmarks: 3


Il Questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., dell’esercizio pubblico denominato “Bar Andalusia”, con insegna “Bar Jolly”, sito a Milano in via Neera nr. 22.

Il provvedimento è stato notificato ed eseguito dagli agenti del Commissariato di PS. “Scalo Romana” sabato 12 agosto, a seguito di alcuni esposti da parte dei cittadini della zona e dopo diversi controlli avvenuti tra il febbraio e maggio 2017 durante i quali sono stati identificati alcuni pusher e relativi clienti: dagli accertamenti esperiti dai poliziotti, infatti, intervenuti anche per segnalazioni di violenti liti e risse, è risultato che all’interno e nei pressi del locale si esercitasse l’attività di spaccio di droga.

A tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica si è resa necessaria l’adozione, in via d’urgenza, di un provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni, al fine di scoraggiare la presenza presso il locale di persone pericolose e pregiudicate, in particolare di quelle gravate da precedenti specifici inerenti alle sostanze stupefacenti, per scongiurare episodi delittuosi fonte di pericolo e per dare un forte segnale di presenza e di attenzione da parte della forze dell’ordine.

3 recommended
KKKKK
183 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com