Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 giorni al “Bar Family”

• Bookmarks: 9


Il Questore di Milano Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.,

ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico denominato “Bar Family”, sito a Milano in via Costantino Baroni n°18/B.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato la sospensione ai titolari dell’attività in quanto, a inizio agosto, diversi equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti presso il locale per una lite tra clienti dove era stata segnalata una donna armata di bastone. I poliziotti hanno perquisito diverse auto parcheggiate nei pressi del locale rinvenendo tre bastoni di legno; hanno, quindi, identificato la donna segnalata che, in forte stato di agitazione, ha riferito di aver litigato con altri avventori i quali si erano allontanati prima del loro arrivo. Al termine degli accertamenti, la donna è stata indagata in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
81 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com