Evidenza

Il Questore di Milano sospende la licenza al “Il Borgo Cafè” per 7 giorni

• Bookmarks: 2


Il Questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per 7 giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., del “Il Borgo Cafè” sito a Milano in via Palmi 4.
Il provvedimento è stato emesso in data 17.08.2017 dalla Divisione Amministrativa e Sociale della Questura, e notificato oggi in data  28.08.2017 dal Commissariato Lorenteggio.
L’esercizio commerciale è luogo di ritrovo di persone che si sono rese responsabili di reati in materia di stupefacenti. In data 26.06.2017 personale della Polizia di Stato è intervenuto nei pressi del bar per un controllo, riscontrando la presenza di avventori con numerosi precedenti. Nei controlli effettuati il 05.07.2017, al fine di contrastare la commissione di attività illecite, è stato monitorato un soggetto pregiudicato, assiduo frequentatore del bar. Il soggetto è stato poi arrestato per la violazione dell’art.73 del D.P.R. n. 309/1990, in quanto ritenuto responsabile della detenzione ai fini di spaccio di 460gr di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
Per quanto accertato il locale costituisce concreta fonte di pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
L’odierno provvedimento del Questore Marcello Cardona si è reso necessario allo scopo di porre un freno alla presenza di persone pericolose e pregiudicate nel locale, nell’interesse della collettività.
Pertanto, al fine di prevenire l’aggregazione di tali soggetti e nell’ottica di prevenzione dei reati, la licenza è stata sospesa per 7 giorni.

2 recommended
KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com