Auto

Il plotone dei portacolori della scuderia RO racing pronto a nuove sfide al settimo Slalom Altofonte Rebuttone

• Bookmarks: 29


Alla settima edizione dello Slalom Altofonte Rebuttone, valido per il Trofeo d’Italia slalom, i portacolori della scuderia RO racing sono pronti a recitare il ruolo di protagonisti.

Oggi e domani Domenica 6 Agosto, sulle strade della provincia di Palermo, pronte a ospitare paladini del volante, ci saranno anche i rappresentanti del sodalizio di Cianciana che vorranno far valere la loro prestanza.

Tra le auto storiche spiccherà la Bmw 2002 di Toti Mannino, reduce da una splendida prestazione al Rally della Valle del Sosio. Nel gruppo Racing Start nella classe 1.6, con una Peugeot 106 Calogero Bellavia sarà pronto a essere protagonista. In gruppo N con una Peugeot 106 Yuri Floriani saprà recitare il ruolo di padrone di casa. Salvatore Catanzaro, con la sua Citroen Saxo della classe A 1.6, vorra sfidare i migliori interpreti del Gruppo A. Nel Gruppo Speciale Slalom saranno pronti a gettarsi nella mischia Francesco Bruno con la sua Fiat Cinquecento Sporting e Fabrizio Rinicella a bordo di una Fiat 126.

Com. Stam. + foto

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
296 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com