Breve

Guardia di Finanza e Università degli Studi di Palermo presentano il corso “Contrasto dell’evasione fiscale e Tax Compliance”

• Bookmarks: 3


Mercoledì 30 settembre, alle ore 9.00, presso l’Aula Magna di Palazzo Steri in Palermo (Piazza Marina, 61), si terrà la cerimonia di apertura del corso sul tema “Contrasto dell’evasione fiscale e tax compliance”, organizzato dall’Università di Palermo e dal Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza con la collaborazione della Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Dopo gli indirizzi di saluto cura del Magnifico Rettore – Prof. Roberto Lagalla – e del Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza – Gen.D. Ignazio Gibilaro – interverranno il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate – Dott. Antonio Gentile, il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Dogane – Dott. Giuseppe Napoleoni e il Consigliere della Fondazione Nazionale Commercialisti – Dott. Nicolò La Barbera.

Avranno quindi inizio i lavori di questo primo incontro, coordinati dai responsabili scientifici del corso – Proff. Angelo Cuva e Salvatore Costantino – nel corso dei quali svolgeranno le loro relazioni il Generale di Corpo d’Armata Filippo Ritondale – Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, il Prof. Giovanni Castellani – Direttore scientifico della Fondazione Nazionale Commercialisti, il Dott. Salvatore Forastieri – Garante del Contribuente per la Sicilia, e il Prof. Avv. Andrea Parlato, Benemerito dell’Università di Palermo.

Le conclusioni del convegno sono affidate al Direttore di Italia Oggi e MF Milano Finanza – Dott. Paolo Panerai.
Com. Stam:

3 recommended
KKKKK
185 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com