Sport

Gran Prix “Lazarov” Azzurri di Trap in pedana in Bulgaria

• Bookmarks: 16


La gara sabato 31 marzo e domenica 1 aprile

Pleven (BUL) – Proseguono le partecipazioni azzurre ai maggiori Gran Premi Internazionali continentali per testare la preparazione tecnica dei nostri tiratori. Stavolta la destinazione è Pleven, città della Bulgaria settentrionale, che daoggi fino alla domenica di Pasqua ospiterà il Gran Prix  “Gen. Lavrov”.

A difendere i colori azzurri ci saranno Renzo Baldinotti (Fiamme Azzurre) di Vinci (FI), Emanuele Bernasconi (Carabinieri) di Palombara Sabina (RM), Giulio Fioravanti (Carabinieri) di Roma e Andrea Guarnieri di Novara, chiamati dal Direttore Tecnico Albano Pera per portare il tricolore più in alto possibile nella classifica della Fossa Olimpica.

Partiti ieri dall’aeroporto internazionale di Fiumicino, i nostri alfieri approfitteranno di due giorni di allenamenti per prepararsi al meglio alla gara, in programma sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.

LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP

Maschile: Renzo Baldinotti (Fiamme Azzurre) di Vinci (FI); Emanuele Bernasconi (Carabinieri) di Palombara Sabina (RM); Giulio Fioravanti (Carabinieri) di Roma; Andrea Guarnieri di Novara.

PROGRAMMA

Venerdì 30 marzo                 Allenamenti Ufficiali Trap

Sabato 31 marzo                    Gara Trap maschile (75 piattelli)

Domenica 1 aprile                 Gara Trap maschile (50 piattelli)

Finale Trap maschile

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
307 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com