Calcio

GOLF Let: l’inglese Florentyna Parker al proscenio, 47ª Sophie Sandolo Diana Luna, Giulia Sergas e Stefania Croce al 54° posto nell’Omega Dubai Ladies Masters

• Bookmarks: 4


Florentyna Parker al proscenio con 67 (-5) colpi nel giro iniziale dell’Omega Dubai Ladies Masters, ultima gara stagionale del Ladies European Tour che si sta disputando sul percorso dell’Emirates Golf Club (par 72) a Dubai. A metà classifica le quattro azzurre in gara: Sophie Sandolo, 47ª con 73 (+1), Giulia Sergas, Diana Luna e Stefania Croce, 54.e con 74 (+2).

La Parker, 27enne inglese nata a Henstedt-Ulzburg in Germania con due titoli nel circuito, precede di un colpo la francese Sophie Giquel e la statunitense Cheyenne Woods (68, -4), nipote di Tiger Woods. In quarta posizione con 69 (-3) l’olandese Anne Van Dam, la lettone Laura Jansone, la transalpina Jade Schaeffer, la spagnola Nuria Iturrios, la sudafricana Ashleigh Simon e la danese Emily Pedersen, fresca di ‘carta’ per il LPGA Tour americano. Si è giocato con le proette ancora frastornate per la tragica scomparsa avvenuta ieri del caddie Max Zechmann, nel corso del primo giro poi annullato in segno di lutto. Il torneo è stato ridotto da 72 a 54 buche. Il montepremi è di 500.000 euro.

Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
160 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com