Evidenza

Giovane pregiudicato: Arrestato per furto di bicicletta elettrica


La Polizia di Stato ha tratto in arresto Fabrizio Sanfilippo, 26 enne pregiudicato palermitano di via Narbone. L’uomo, attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova e per questo noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso dai poliziotti del Commissariato P.S. “Zisa Borgo- Nuovo”, durante un servizio di controllo del territorio in abiti civili, in via Antonio Veneziano, mentre armeggiava sullo sterzo di una bicicletta elettrica.

Con la velocità e l’efficacia di cui è capace solo chi è avvezzo a questo tipo di operazioni, il malvivente, non pensando di essere osservato dai poliziotti, è riuscito a forzare il bloccasterzo della bicicletta elettrica ed a darsi alla fuga lungo la via Scimonelli.

Gli agenti,lo hanno inseguito, senza mai perderlo di vista e lo hanno bloccato nei pressi di via Manno.

Sanfilippo ha ammesso ogni responsabilità ed ha dichiarato agli agenti di avere effettuato il furto con l’intenzione di rivendere il velocipede a “grossisti” di un mercato popolare cittadino.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. “Zisa Borgo Nuovo” e, nella giornata odierna, il suo arresto è stato convalidato dall’Autorià Giudiziaria.

KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com