Eventi

#Giffoni50 domani è il giorno di Richard Gere

• Bookmarks: 8


Il cast di Skam Italia BEATRICE BRUSCHI, IBRAHIM KESHK e PIETRO TURANO con il  regista LUDOVICO BESSEGATO in presenza a Giffoni 

Domani l’attesissimo collegamento con Richard Gere, il cast di Skam, l’evento speciale “Ride your Dream” con Rakuten TV e l’incontro con Pierluigi Pardo. Una giornata piena per i ragazzi di Giffoni50. 


Già ospite della 44esima edizione del festival, Richard Gere, attivista, attore, produttore e vincitore di un Golden Globe ha voluto essere presente in questo anniversario importante di Giffoni, anche se da lontano, confrontandosi con la giuria in collegamento streaming. L’attore è stato insignito di numerosi premi umanitari per il suo impegno per i diritti umani e civili, la salute, l’istruzione e la difficile situazione di quanti ancora oggi non hanno il diritto di voto. Protagonista di alcuni fra i film più amati da Ufficiale e Gentiluomo a  Pretty Woman a L’incredibile vita di Norman fino all’ultimo successo, la serie tv della BBC MotherFatherSon ha fatto sognare e amare il cinema a milioni di ragazzi. 

Protagonista della giornata anche il cast di SKAM Italia, Beatrice Bruschi, Ibrahim Keshk e Pietro Turano accompagnati dal regista della serie andata in onda su TimVision e Netflix, Ludovico Bessegato . I Generator +16 e +18 avranno la possibilità di incontrarli e conoscere i retroscena di una delle serie più viste e amate.

Domani anche l’evento speciale Ride Your Dream con Rakuten TV, la piattaforma VOD leader in Europa, con la proiezione di un documentario originale che verrà presentato in anteprima assoluta ai masterclassers Impact di Giffoni50. La pellicola è dedicata ad Ana Carrasco che a soli 23 anni è stata la prima donna a vincere un campionato mondiale di motociclismo e che racconterà in diretta streaming ai giovani giffoners la sua esperienza e la sua vittoria della World Supersport 300 Championship 2018 nella categoria Superbike WorldSPP300.  Ride your dream sarà disponibile gratuitamente sul canale “Rakuten Stories” il 17 settembre. E’ la quinta produzione realizzata dai registi di fama internazionale Pablo Iraburu e Migeltxo Molina (Pura vida – The Ridge, Walls (Muros). 


Infine la masterclass con Pierlugi Pardo sul tema “Sport in musica” che in serata si collegherà dalla Yaris Arena con Diletta Leotta e Fabio Rovazzi per parlare di sport, musica e televisione insieme all’host di Giffoni50 Nicolò De Devitiis.   

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com