Eventi

Giffoni, Diego Bianchi coinvolge i Giffoner nella prossima stagione di propaganda live

• Bookmarks: 22


Un incontro molto partecipato quello tra Diego Bianchi, autore, regista, conduttore televisivo, volto di Propaganda Live su LA7, e i giovani del Festival di Giffoni all’insegna del dialogo. Tantissimi i temi di attualità trattati, non ultima la campagna elettorale alle porte della stagione estiva.

Sull’argomento, Diego lancia un appello ai giffoner: “Noi non riusciremo sicuramente a coprire tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, perché saranno moltissimi. Se voi ragazzi vi trovate nei vostri territori in comizi e incontri elettorali e girate del materiale interessante, speditecelo! Lo valuteremo per inserirlo tra i reportage della prossima stagione di Propaganda”.  

Sulla prossima stagione, in partenza il prossimo settembre, Bianchi non dà molte anticipazioni ma, alla domanda sul futuro del format dello “Spiegone”, reso celebre dal giornalista Marco Damilano che non farà più parte del cast della trasmissione per il passaggio in Rai con un programma tutto suo, afferma “In un programma come Propaganda Live avere un momento serio è importante e ha una doppia necessità: un po’ da mini editoriale, un po’ da copertura di notizie più serie sui fatti della settimana. Quella esigenza rimane, e abbiamo nella nostra squadra le risorse per far continuare il format”. 

Com. Stam./foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
295 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com