Cronaca

Furto e spaccio nei pressi della stazione di Milano Centrale: due arresti della Polizia di Stato

• Bookmarks: 46


Ieri a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino israeliano di 34 anni e un cittadino senegalese di 37 anni, entrambi con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, rispettivamente per furto con destrezza e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In mattinata gli agenti della Polizia Ferroviaria, durante un servizio in abiti civili presso la piazza Duca D’Aosta, hanno notato un uomo intento a sottrare il telefono a un turista e, nella circostanza, hanno recuperato il telefono mentre il 34enne, a seguito di controllo, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione per reati specifici. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di San Vittore di Milano.

In serata i poliziotti della Polfer, in servizio presso la stazione di Milano Centrale, hanno notato tre persone le quali, alla vista degli agenti, hanno tentato di allontanarsi. Gli agenti hanno fermato il 37enne che è stato trovato in possesso di 27 involucri di cocaina, un involucro di marijuana, un bilancino di precisione e la somma in denaro pari a 222 euro.
Il 37enne è stato associato presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

46 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com