Breve

Furto aggravato: Denunciato 25enne pachistano


In data 3/11/2016, i Carabinieri del Comando Stazione di San Bartolomeo Val Cavargna, al termine di una breve indagine, deferivano in stato di libertà un giovane di 25 anni, cittadino pakistano, residente a Bergamo, per il reato di furto aggravato.

In data 31/10/2016, alle ore 15:00 circa, i Carabinieri della stazione di San Bartolomeo Val Cavargna intervenivano in San Bartolomeo su richiesta di un privato cittadino che lamentava di aver subito il furto di un mini i-pad, lasciato nella propria autovettura ferma in sosta sulla pubblica via, non chiusa a chiave.

Le immediate ricerche permettevano ai militari di identificare due soggetti di nazionalità pakistana intenti ad espletare attività di volantinaggio. a seguito di perquisizione dell’autovettura in loro uso, i Carabinieri rinvenivano, poggiato sul sedile posteriore, il mini i-pad, riconosciuto come proprio dal legittimo proprietario.

uno dei due giovani extracomunitari dichiarava ai militari di aver preso l’i-pad ma di averlo trovato per terra.

Il dispositivo elettronico veniva riconsegnato al legittimo proprietario che rifiutava di sporgere denuncia nei confronti del giovane extracomunitario. il 25enne è stato comunque denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

KKKKK
106 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com