Breve

Furti in appartamento: Colti sul fatto due rumeni

• Bookmarks: 1


Torricella in Sabina: La task force messa in atto dal comando provinciale dei Carabinieri di Rieti per debellare il fenomeno dei furti notturni in appartamento, continua a dare i suoi frutti.
L’altra notte, pattuglie dei comandi stazione di Roccasinibalda, Poggio San Lorenzo e del Nucleo Radiomobile di Rieti, hanno colto sul fatto due cittadini rumeni all’interno di una villa di torricella in sabina.
Si tratta del trentacinquenne A. M. S. e del trentasettenne P. P. D., entrambi residenti a Palombara Sabina.
I due approfittando dell’assenza dei proprietari dimoranti a Roma, si erano introdotti all’interno della villa rovistandola, ma quando una delle pattuglie dell’arma transitando nei pressi si è accorta che qualcosa di strano stava accadendo all’interno, ha allertato le altre pattuglie in circolo. I militari a quel punto hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno sorpreso i due con le mani nel sacco.
All’esterno dell’abitazione, è stato altresì rinvenuto un fiat ducato con targa rumena accertato essere nella materiale disponibilità dei due.
Il mezzo è stato quindi posto sotto sequestro mentre i due malviventi, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

KKKKK
163 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com