Notizie

Forza Italia, Milazzo: “Raccolgo l’invito di Schifani e Giammanco per ribadire l’unità del Partito”

• Bookmarks: 12


Palermo, 17/12/2018: “La manifestazione di ieri è stata un’occasione che io e Giulio Tantillo – con il quale mi lega un rapporto personale prima che politico – riproponiamo da diversi anni.

Abbiamo rivolto al nostro elettorato i nostri auguri natalizi, ai quali si sono aggiunte delle considerazioni di carattere politico, senza personalizzare. Abbiamo detto ciò che i nostri elettori volevano sentirsi dire, ovvero che la squadra è unita e che continuerà un percorso di compattezza, come gruppo e come strategia da portare avanti”. Così il Capogruppo di Forza Italia al Parlamento Siciliano, on. Giuseppe Milazzo, in merito all’incontro di ieri con i propri elettori, al Teatro Savio di Palermo.

“Per quanto riguarda – aggiunge Milazzo – quello che invece è successo con il Presidente Renato Schifani e la Senatrice Gabriella Giammanco, sono dispiaciuto per l’errore che abbiamo commesso. Ieri sera ho chiamato personalmente Schifani per scusarmi. Penso che superata questa incomprensione, non creata ad arte, in quanto consideriamo Schifani e Giammanco delle risorse fondamentali del nostro Partito, sono certo che sarà colta l’assoluta buona fede da parte nostra”.

“Raccolgo positivamente – conclude il Capogruppo – l’agenzia del Presidente Schifani come un invito all’unità, che certamente nessuno vuole disattendere. L’unione del Partito vale per tutti i suoi rappresentanti, in tutte le province, per ribadire insieme che Forza Italia è una compagine coesa, che mira a restare nella scena politica compatta, per i prossimi anni, tutti intorno al nostro Presidente Silvio Berlusconi, al quale va la nostra stima incondizionata”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
323 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com