Notizie

Forestali. Figuccia (FI): Governo continua a prendere in giro i lavoratori che meriterebbero più rispetto.

• Bookmarks: 2


Il Governo Pd presieduto da Crocetta continua a prendersi gioco dei lavoratori.
Questa sera è toccato ai lavoratori Forestali per i quali, dopo la trepidante attesa, arriva una delibera di Giunta virtuale.
Un impegno di 50 milioni di euro subordinato ad una delibera CIPE che sembra essere divenuta una chimera. – A dichiararlo è l’On. Vincenzo Figuccia Vice capogruppo di Forza Italia all’ Ars e coordinatore azzurro per la provincia di Palermo. –
In questo scenario, in cui quotidianamente assistiamo a manifestazioni di una piazza sempre più angosciata dalla mancanza di risposte, da parte di un esecutivo in balia della tempesta dovuta alle divisioni al suo interno, a piangerne le conseguenza sono esclusivamente i lavoratori, che vedono svanire la possibilità di completare le giornate lavorative rimanenti.
– Prosegue Figuccia –
Evidentemente è mancato il coraggio di fare delle scelte che andassero nella direzione giusta, ovvero garantire il pane a dei lavoratori che legittimamente lottano per difendere i loro diritti, sistematicamente calpestati da un Governo inconsistente e illusionista.
Il Governo Pd Crocetta continua a prendersi gioco dei lavoratori. Questa sera è stata la volta dei forestali, per i quali arriva una delibera di Giunta virtuale.
Domani, quindi, a partire dalle 9.30, proprio perché ho deciso da lungo tempo di schierarmi dalla parte giusta, mi incatenerò davanti alla Presidenza della Regione, insieme a Maurizio grosso e ad un piccolo gruppo di lavoratori.
Uniti si vince.
– Conclude così il giovane parlamentare regionale –
Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
170 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com