Politica

Finanziaria. Figuccia: Il mio voto determinante per l’approvazione dell’emendamento che istituisce la “Consulta Giovanile” in seno ai comuni

• Bookmarks: 27


Finanziaria. Figuccia: Il mio voto determinante per l’approvazione dell’emendamento che istituisce la “Consulta Giovanile” in seno ai comuni.
Palermo: Altra soddisfazione in questa Finanziaria con l’approvazione dell’ emendamento che istituisce e promuove la “Consulta giovanile” in seno ai comuni della Regione.
Lavorerò instancabilmente affinché in ogni Comune del territorio possa nascere questo Istituto, aperto a tutte le realtà giovanili che desiderino farne parte. La Consulta Giovanile costituirà un luogo di aggregazione in cui i giovani potranno confrontarsi e dibattere, esercitando funzioni culturali, sociali, educative, che guardino alla promozione ed alla vocazione naturale del territorio di appartenenza.
Tutti i giovani che volessero intraprendere un percorso di crescita, attraverso iniziative che puntino allo sviluppo della comunità, aggregandosi attorno ad un organo come la Consulta Giovanile, potranno usufruire di un piccolo e  simbolico contributo da parte dell’Assessorato regionale delle autonomie locali.
A dichiararlo è l’onorevole Vincenzo Figuccia Deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Com. Stam.
27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1693 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com