Notizie

Figuccia sulle ZTL: l’Amat non poteva non sapere

• Bookmarks: 4


Durante la seduta del 22 Marzo la terza Commissione consiliare, di cui faccio parte-afferma Angelo Figuccia Consigliere comunale di Forza Italia-ha avuto occasione di confrontarsi con l’Ing. Rossi, Direttore Generale dell’AMAT, su una serie di tematiche riguardanti la società in questione.

Si è trattato- continua Figuccia-di una seduta estremamente interessante, che ha visto trattare una serie di tematiche ed in particolare lo stato di rilascio dei pass per la ZTL, sottolineando le lunghe code ai pochi sportelli messi a disposizione dall’azienda. A tal proposito l’ing. Rossi non ha mostrato alcuna preoccupazione e si è detto anzi “molto soddisfatto”.

A giudicare però dalle parole di ieri del Sindaco, costretto a posticipare l’entrata in vigore delle ZTL proprio a causa di problemi tecnico-informatici, appare evidente come non si sia trattato solo di episodi isolati o di guasti momentanei. Questa palese incongruenza lascia spazio a una serie di perplessità. Mi chiedo infatti come poteva il direttore non sapere e se era al corrente delle gravi difficoltà in cui l’azienda si trovava, perchè non ha informato la commissione e perchè soprattutto non sono stati presi i necessari accorgimenti. E ancora una volta-conclude Figuccia- a pagare il prezzo sono sempre i cittadini.

Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
144 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com