Breve

Figuccia : Forestali si garantiscano stipendi stabilizzazioni


Figuccia Vincenzo: La totale indifferenza nei confronti del comparto Forestale, da parte di un Governo che si avvia alla fase finale della sua legislatura, è un’ulteriore prova dell’inefficienza di uomini che hanno fallito su tutti i fronti. Non si sono mai tenuti in considerazione i reali bisogni dei lavoratori, spesso umiliati, quando quest’ultimi potrebbero rappresentare un volano per l’economia se impiegati in modo razionale e produttivo.
Ogni anno, puntualmente, si ripresentano  le solite questioni, non è più sorprendente, infatti, il mancato pagamento degli stipendi arretrati, il mancato avviamento degli operatori nelle aree verdi, necessari a garantire con la loro attività la prevenzione dei danni dovuti agli incendi che,  inesorabilmente divampano durante la stagione calda.
La riforma che doveva riorganizzare il comparto presentata dall’attuale Assessore, riporta la condizione dei lavoratori all’inizio del secolo scorso, invece di guardare avanti e parlare di stabilizzazione non vengono date neppure le minime garanzie occupazionali.

KKKKK
109 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com