Politica

Figuccia (FI): Entusiasmo a Trapani per la prima assemblea territoriale di Forza Italia in Sicilia


In data odierna a Trapani si è tenuta la prima assemblea territoriale di Forza Italia in Sicilia.
La giornata celebrativa, che apre la stagione congressuale del Partito, in questa prima tappa, si è contraddistinta per l’intensa attività politica e l’entusiasmo, che era papabile tra i numerosi militanti e simpatizzati presenti.
E’ stato un appuntamento in cui sono state proposte idee, programmi ed iniziative concrete per il rilancio della Sicilia.
A margine della riunione, ho avuto il piacere di incontrare la madrina d’eccezione, la Senatrice Anna Maria Bernini, che ha mostrato grande sensibilità per le questione prioritarie riguardanti la nostra Isola.
Ringrazio il coordinatore regionale Senatore Vincenzo Gibiino ed il coordinatore provinciale di Trapani Senatore Antonio D’alì, per la bellissima giornata politica, in cui sono stati affrontati temi di fondamentale importanza per l’economia della Regione Siciliana, come ad esempio la questioni relative alla mobilità ed i trasporti, il sostegno alle imprese e lo sviluppo sostenibile.
Dal dibattito che si è svolto è emerso che Forza Italia in Sicilia, si pone in una posizione nettamente antitetica rispetto all’esecutivo attuale, nato dall’ennesimo rimpasto che vede il PD di Crocetta alleato con gli alfaniani di NCD, per dare vita ad una marmellata politica deleteria per i siciliani.
Così l’Onorevole Vincenzo Figuccia Vice capogruppo di Forza italia all’Ars e coordinatore azzurro per la provincia di Palermo.
Com. Stam.

KKKKK
182 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com