Notizie

Figuccia da Conte: “Domani sarò a Roma con ristoratori, partite IVA e commercianti”

• Bookmarks: 12


Monta la protesta di tutte le attività produttive e delle piccole e medie imprese siciliane dopo i nuovi provvedimenti varati in queste ore.

Domani sarò a Roma per un’iniziativa organizzata insieme agli operatori dei mercati impegnati in sagre e fiere – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia – dopo la manifestazione di ieri, abbiamo concordato che a noi si uniranno anche ristoratori e gestori di bar, ma anche di cinema e palestre. Temiamo che queste misure restrittive, a partire dalla chiusura per le ore 18 di bar e ristoranti, possano essere solo l’inizio di un nuovo lockdown.
Per questo andremo a manifestare domani alle 11 davanti Palazzo Chigi per chiedere al Presidente del Consiglio dei ministri di creare un maggiore equilibrio tra questi  provvedimenti e soprattutto di avviare misure di aiuto e di sostegno economico ai cittadini.
Che fine ha fatto la tanto promessa potenza di fuoco? Vogliamo provvedimenti certi, aiuti concreti – conclude – per evitare il collasso economico del Paese”

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com