Breve

Ferrandelli: “Nostre proposte su mobilità in sintonia con quelle degli ordini di ingegneri e architetti”

• Bookmarks: 2


“Siamo contenti che le proposte contenute nel nostro programma sulla mobilità siano in sintonia con quanto espresso dagli ordini professionali degli ingegneri e degli architetti”, così il candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli sulla proposta di una revisione del progetto del tram in via Libertà nata ieri dal confronto tra gli ordini professionali degli ingegneri e degli architetti.

“Da tempo ormai – ha proseguito Ferrandelli – sosteniamo che esistono soluzioni che non comportino decenni di lavori e ulteriori scavi in una città già provata da anni di cantieri che hanno creato disagi alla cittadinanza e alla circolazione del traffico. Bisogna puntare su soluzioni meno invasive, più sostenibili e meno costose”.

“Il problema del piano di mobilità dell’attuale amministrazione – conclude Ferrandelli – è la mancanza di progettazione che ha portato a realizzare un servizio non consono alle reali esigenze dell’utenza. L’intera rete delle nuove linee deve essere pensata con dati certi, non solamente concettuali”.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
154 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com