Uncategorized

Europee, Figuccia: “FI indebolita per interessi di parte”

• Bookmarks: 18


“È stato un grave errore far scappare da FI uomini di grande spessore politico. Un esodo che in Sicilia impoverisce il partito di Berlusconi e lo pone sotto accusa per l’incapacità da parte della governance regionale di creare e sviluppare azioni condivise – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – dispiace che per egoismi di parte sia stata indebolita una lista proprio da chi avrebbe dovuto rafforzarla.

E invece abbiamo assistito a sterili contrapposizioni da fazione che non si addicono affatto al ruolo di coordinatore regionale ma a quello di capo corrente. Lavorerò perché queste Europee possano essere un occasione per rinnovare il centrodestra in Sicilia, sostenendo candidati che parlano di progetti anziché di contrapposizioni tra bande.

Auspico – conclude – che si riveda quest’approccio autoreferenziale e spero che uomini di grande valore come Pogliese, Catanoso e altri amministratori, non si allontanino dal nostro progetto”.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
333 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com