Cassa integrazione per ANM: Fasano (UGL) con la sottoscrizione di questo accordo abbiamo salvaguardato i lavoratori coinvolti nell’emergenza Covid-19.

 -  -  4


Abbiamo sottoscritto in data odierna un buon accordo che consente a coloro che saranno costretti a restare a casa, per colpa di questa emergenza che coinvolge l’intera nazione, di avere il minor disagio economico possibile – è quanto afferma Fulvio Fasano Segretario UGL Autoferrotranvieri Napoli che continua –

Sappiamo bene che questi sono dei provvedimenti tampone perché alla lungo non possono essere sostenuti né dall’azienda né dai lavoratori, ai quali non può essere di certo addebitata questa emergenza. Confidiamo nel fatto che questa emergenza possa terminare quanto prima in modo tale che tutto possa tornare alla normalità e riprendere quanto prima a lavorare per continuare quel processo di efficientamento che stavamo portando avanti in ANM per efficientare l’azienda al fine di garantire la mobilità ai cittadini napoletani. Non dimentichiamoci che questa emergenza è piombata proprio nel momento in cui stavano arrivando i nuovi treni della linea 1 che avrebbero consentito il rilancio del servizio metropolitano.

03 aprile 2020

Com. Stam.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
589 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: