Notizie

Domani al via a Palermo l’assemblea nazionale della Cisl Scuola

• Bookmarks: 26


I lavori inizieranno alle 15,30 nel teatro Al Massimo con la partecipazione della leader nazionale Ivana Barbacci e di esponenti sindacali di ogni parte d’Italia. Si chiuderanno mercoledì 19

Prenderà il via nel pomeriggio di domani a Palermo la tre giorni della Cisl Scuola nazionale con la partecipazione della leader Ivana Barbacci e di esponenti sindacali che arriveranno da ogni parte d’Italia. L’assemblea nazionale della federazione Cisl avrà al centro il tema del “superamento di disparità e disuguaglianze” e si terrà nel teatro Al Massimo, in piazza Verdi. “Una scuola che unisce”, lo slogan che farà da filo conduttore del dibattito, che verterà su argomenti sotto i riflettori: dalla trattativa per il rinnovo del contratto all’attesa per la formazione del nuovo governo alla questione dell’autonomia differenziata e del “carattere unitario e nazionale del sistema scolastico italiano”, con le parole di Barbacci.

I lavori inizieranno alle 15,30 e si concluderanno nella giornata di mercoledì 19. In apertura è previsto il saluto di Roberto Lagalla sindaco di Palermo, di Giuseppe Pierro direttore dell’Ufficio Scolastico regionale. E del segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
182 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com