Cronaca

Denunciate 3 persone per aver violato leggi “urbanistiche e paesaggistiche”

• Bookmarks: 14


Terracina: Il giorno 21 maggio,  i militari della stazione Carabinieri Forestale di Terracina, a conclusione di un servizio mirato al controllo di abusi edilizi, deferivano in stato di libertà per “violazioni a leggi urbanistiche e paesaggistiche”,  3 persone,  una 55enne residente in provincia di Napoli,  un 61enne e un  54enne,   residenti a Terracina .

In particolare, su un immobile di circa 65 mq, di proprietà della 55enne, ubicato in zona  sottoposta a vincolo paesaggistico- ambientale,  erano in corso lavori di ampliamento della struttura in assenza di titoli edilizi e nulla osta paesaggistico. Erano inoltre in corso d’opera lavori relativi al rifacimento e nuova realizzazione  di terrazzamenti, posti su diversi livelli, per una superfice complessiva di “circa 260 mq” comprensivi di “un vano tecnico di mq 10”. Su uno dei terrazzi erano presenti “ 2 fosse biologiche” non indicate in progetto.

I lavori edili sono risultati,  in parte, in difformità ai titoli edilizi  presentati e  completamente in assenza di titoli e nulla osta.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
307 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com