Cronaca

Danneggia un distributore di bevande nella Stazione di Milano Bovisa e cerca di aggredire gli agenti della Polizia intervenuti: arrestato

• Bookmarks: 25


Un cittadino italiano di 45 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano per Resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

I poliziotti della stazione ferroviaria di Milano Bovisa, ieri, sono intervenuti richiamati dai forti rumori provenienti dall’atrio della citata Stazione FNM.
Un uomo e una donna sono stati notati mentre stavano danneggiando un distributore automatico di bevande. Alla vista degli agenti, entrambi senza alcun motivo, hanno iniziato a oltraggiare i poliziotti. Sebbene questi ultimi abbiano tentato ripetute volte di  riportarli alla calma, sono stati costretti ad arrestare l’uomo che nella circostanza ha tentato di colpirli  con calci. Riportata la situazione alla calma, l’uomo è stato tratto in arresto, mentre la donna, anche lei italiana di 45 anni, è stata denunciata in stato di libertà, per i medesimi reati. 

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
306 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com