Cronaca

Dallo spaccio organizzato all’interno dei “palazzi” all’importazione di cocaina dall’Olanda. Maxi blitz della Polizia a Milano Video

• Bookmarks: 15


La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, emessa dal Gip del Tribunale di Milano, e numerosissime perquisizioni delegate, finalizzate a disarticolare un’associazione per delinquere dedita allo spaccio di cocaina nei “Palazzi” del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo ed il gruppo di fornitori albanesi che importavano lo stupefacente dall’Olanda.

Le indagini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga ed hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. 

Le attività esecutive vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Foggia, Lodi e Pescara, nonché di squadre del Reparto Mobile, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine ed un elicottero del Reparto Volo.



15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
405 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com