Francesco Gabbani incontra il pubblico e firma le copie* del CD Viceversa

 -  -  9


Giovedì 27 febbraio, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Francesco Gabbani incontra il pubblico e firma le copie del cd Viceversa. Per avere l’autografo è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli e ritirare il pass che dà accesso esclusivo al firmacopie.

A distanza di tre anni da Magellano (BMG), Francesco Gabbani torna con un nuovo album “Viceversa” che uscirà il 14 febbraio per BMG. Il nuovo album prende il titolo dal brano che il cantautore porterà sul palco dell’Ariston dove tornerà in gara per la terza volta dopo aver vinto nel 2016 con “Amen” nella sezione nuove proposte e nel 2017 con “Occidentali’s Karma“. Un brano che suggerisce il vero senso dell’amore universale ossia la condivisione e la reciprocità.

Filo conduttore del nuovo lavoro è il rapporto tra individualità e collettività: ogni brano suggerisce un punto di vista diverso nel cercare di interpretare la complessa relazione tra “te stesso” e “gli altri”, tra la personalità singola e il sistema sociale.

*Per avere l’autografo acquista il cd alla Feltrinelli Libri e Musica di via Cavour e ritira il pass che dà accesso esclusivo al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte

Com. Stam.

9 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
184 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *