Giordana Angi incontra il pubblico e firma le copie* del suo CD Voglio essere tua

 -  -  6


la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 Sabato 12 ottobre – ore 17:00 Giordana Angi incontra il pubblico e firma le copie* del suo CD Voglio essere tua

Per avere l’autografo acquista il cd alla Feltrinelli Libri e Musica di via Cavour e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte

Per Giordana Angi scrivere è un’urgenza, una necessità del quotidiano; il racconto di vita vissuta, di pensieri, esperienze, emozioni, sofferenze, gioie, empatie è qualcosa che non si ferma nonostante tour, instore e promozione. Ed è così che in questi mesi di intenso lavoro per il suo primo album CASA (certificato da GFk Doppio Disco d’Oro per singolo e album), Giordana Angi ha continuato a scrivere, raccontare e raccontarsi in un nuovo intero disco, VOGLIO ESSERE TUA, prodotto da Carlo Avarello e in uscita l’11 ottobre per Virgin Records.

Ad anticipare la pubblicazione, il singolo STRINGIMI PIÙ FORTE già in forte ascesa nelle chart radio e digitali.

Cantautrice di grande talento, la 25enne Giordana Angi ha una voce fuori dal comune e uno stile interpretativo personale ed unico. I suoi testi spiccano per autenticità e stile, caratteristiche note e apprezzate da grandi artisti italiani, come TIZIANO FERRO per il quale ha co-firmato anche il nuovo singolo “Accetto Miracoli”.

Da fine settembre e per tutto il mese di ottobre, Giordana sarà il Tutor della squadra dei BIANCHI nella trasmissione TV Amici Celebrities in onda in prime time tutti i sabato sera su Canale 5. Sigla del programma sarà il brano OLTRE MARE in duetto con Alberto Urso.

Dal 18 ottobre l’album sarà disponibile anche in vinile LP 33 giri.

Com. Stam.

 

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *