Online Good times roll il video dell’estate dei Jack & the Starighters

 -  -  9


Jack & the Starlighters è uscito il nuovo videoclip tormentone dell’estate “Good times roll” L’amore, l’amicizia e l’estate, con tutti i suoi turbamenti, sentimenti ed emozioni.

Il tormentone dell’estate 2019 si intitola “Good times roll” ed è il nuovo video dei Jack & the Starlighters, il primo cantato in inglese. www.youtube.com/watch?v=8R8iLPKkCxc&feature=youtu.be

Girato da Alessandro Vancardo, totalmente a Palermo, “Good times roll” è un brano autobiografico che racconta i tormenti dell’amore e come, anche grazie agli amici, dovere fare di tutto per raggiungere un equilibrio di coppia.

«La storia – spiegano i componenti della band –  è l’esempio eclatante della coppia che scoppia. Ed è la storia di un ragazzo, che dopo avere fatto lo stronzo con la sua fidanzata, viene lasciato e inizia ad avere i rimorsi dei bei tempi passati, ricordando tutto quello che viveva con la sua splendida donna e che non apprezzava quando stava con lei. Ricordi di un passato che sembra perduto».

Il brano è cantato e suonato da Gioacchino “Jack” Cottone (voce), Dario Lo Giudice (basso), Danilo Mercadante (chitarra) e Fabrizio Pacera (batteria).

L’obiettivo è diventare il primo vero tormentone dell’estate. Uno scopo che è facile da raggiungere, grazie alla ritmica del brano.

«Noi siamo dei romanticoni, la verità è questo. Con questo brano vogliamo dare un sapore alla musica di questa estate e mettere in evidenz il valore dell’amicizia, che oggi a causa dei social viene messa da parte. Motivo per cui nel video non appare nemmeno uno smartphone».

FOLLOW JACK & THE STARLIGHTERS:

Instragram – www.instagram.com/jackethestarlighters/

FACEBOOK – https://www.facebook.com/jack.starlighters/

MORE MUSIC – www.youtube.com/user/jackstarx/videos

SUBSCRIBE HERE – www.youtube.com/user/jackstarx/featured

MINIBIOGRAFIA – Jack & the starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive. Tra queste ultime spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le iene” di Italia uno. Il primo vede protagonista Jack:https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70450.shtml. Il secondo l’intera band: https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70510.shtml. Nella sua versione allargata la band vanta in curriculum anche un tribute show a Otis Redding: https://www.youtube.com/watch?v=Da-0ApNZeIU. Nel 2018 hanno pubblicato il videoclip “La Gitana”: https://www.youtube.com/watch?v=oE48P51tt5w.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
119 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *