Giordana Angi incontra il pubblico e firma le copie* del suo CD C A S A

 -  -  14


Dopo la partecipazione a Amici 2019, Venerdì 14 GIUGNO,  alle ore 17:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Giordana Angi incontra il pubblico e firma le copie del suo album d’esordio CASA.  

Acquista il cd alla Feltrinelli di via Cavour e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie*. *1pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento scorte.

Nell’EP 6 brani inediti firmati dalla cantautrice italo-francese che sta collaborando con grandi nomi della musica italiana. “C A S A” uscito per VIRGIN RECORDS (Universal Music Italia), è disponibile da venerdì 19 aprile negli store digitali e nei negozi tradizionali in formato Cd.

Cantautrice di grande talento la 25enne italo-francese (alla lingua italiana e al francese aggiunge per la scrittura anche la lingua inglese) Giordana Angi ha una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico.  Come ha dimostrato durante il suo percorso ad Amici, i suoi testi spiccano per autenticità e Giordana ha già avuto modo di collaborare con colleghi illustri scrivendo diversi brani per artisti come Tiziano Ferro . C A S A” contiene i seguenti brani inediti scritti da Giordana: “CHIEDO DI NON CHIEDERE”, “CASA”, “QUANTE VOLTE AD ASPETTARTI”, “QUESTA È VITA”, “NE RENONCE PAS” e “TI HO CREDUTO”.

Nell’EP, la cui produzione artistica è curata da CARLO AVARELLO, è presente anche lo straordinario brano “FORMIDABLE” del cantautore belga STROMAE, canzone con cui la Angi si è confrontata sul palco di Amici e a cui l’artista è molto legata.

*Per avere l’autografo acquista il cd alla Feltrinelli Libri e Musica di via Cavour e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte

https://www.instagram.com/giordanaangi/

https://www.facebook.com/giordanaangiofficial/

https://www.youtube.com/GiordanaAngiVEVO

Com. Stam.

14 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
201 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *