Rkomi incontra il pubblico e firma le copie del nuovo disco Dove gli occhi non arrivano

 -  -  9


Giovedì 4 aprile, alle ore 15:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Rkomi incontra il pubblico e firma le copie del nuovo disco Dove gli occhi non arrivano.

Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli e ritira il pass che dà accesso al firmacopie. Il nuovo attesissimo album di uno degli artisti più originali della sua generazione.

DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO vanta, oltre ad Elisa, numerose le collaborazioni da JOVANOTTI a GHALI, da SFERA EBBASTA a CARL BRAVE e DARDUST.

Il nuovo album è stato registrato tra il Sud Africa e l’Italia e interamente prodotto da Charlie Charles. Lo ha anticipato l’uscita – venerdì 8 marzo – di BLU, il primo singolo di Rkomi che vanta un featuring d’eccezione con ELISA. “Rkomi ha nella voce qualcosa di elettrico e sognante”, ha di recente dichiarato la cantautrice in merito alla collaborazione con l’artista.

BLU è un brano che riesce ad essere contemporaneamente pop eppure criptico, solare eppure malinconico: combinando suggestioni e immagini per associazione di idee, racconta la quotidianità e la difficoltà di essere se stessi senza compromessi.

Rkomi, che si è sempre distinto per la complessità delle sue liriche oniriche e visionarie, in pochi anni si è guadagnato l’affetto di decine di migliaia di fan, con il suo primo album ufficiale del 2017 Io in Terra ha ricevuto la certificazione come Disco di Platino.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *