LIBRI: Il gioco dei destini incrociati (Pietro Vittorietti Edizioni)

 -  -  7


Lunedì 1 luglio, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), i sette autori de Il gioco dei destini incrociati (Pietro Vittorietti Edizioni) presentano il loro romanzo breve insieme a Simonetta Agnello Hornby e Anna Rosa Crivello.

Nella notte di San Lorenzo, a Balarm, fervono i preparativi per l’ultima data del tanto atteso concerto del Dj Dante. Tutto sembra andare per il meglio. Inaspettatamente qualcosa interrompe l’atmosfera, travolgendo alcuni degli spettatori in un’inquietante avventura, che potrebbe stravolgere le loro vite… Chi sarà il signore della luce che governa nell’ombra? I loro destini saranno incorciati?

Gli autori

Alessandra Falletti (1999) – Amante del mondo e di ogni suo aspetto. Il suo  motto è “vivere per amare, vivere per sognare, vivere per rischiare. E vivere per diventare”.

Chiara Perrone (2000) – Pratica il taekwondo e il suo motto è “sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”.

Chiara Vasta (2001) – Innamorata del mare e dello snorkeling, il suo motto è “a volte ci vuole un intero serbatoio di benzina e un panorama blu prima che tu riesca a riordinare le idee”.

Francesco Rotolo (2000) – Nativo digitale, le sue passioni sono la fotografia e la progettazione grafica. Sogna di viaggiare e di lavorare in ambito creativo. Ama ascoltare la buona musica e stare a contatto con la natura.

Giulia Puma (2000) – Pensa che la scrittura sia un modo per esprimere le proprie emozioni. E proprio come diceva Italo Calvino “scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto”.

Virginia Ingraiti (2000) – Ama viaggiare e coltiva il sogno di lavorare in ambito aziendale.  Il suo motto è “è tutto un equilibrio sopra la follia”.

Virginia Jegathasan (2000) – Sin da piccola coltiva la passione  per la lettura e si addentra nel mondo della scrittura sviluppando delle capacità che non pensava di possedere. Il suo motto è “non esitare mai davanti alla fortuna”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
96 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *